Barzellette….Frasi celebri di Burioni sul Coronavirus

Barzellette….Frasi celebri di Burioni sul Coronavirus

Il Dott. Burioni durante una sua interessantissima intervista

Barzellette….Frasi celebri di Burioni sul Coronavirus

Il noto Virologo Burioni è stato da subito un punto di riferimento per il governo Conte nel cercare di arginare l’epidemia di Coronavirus, ne ricordiamo alcune affermazioni che rimarranno nella storia non solo della TV ma anche della medicina: 

1)”Il rischio di contagio in Italia è 0″ (2 febbraio 2020 in diretta tv, il giorno dopo si sono scoperti 8 contagiati da Coronavirus)

2)”Il Coronavirus è un’infezione che agisce come una polmonite”

3)”Non si cura con antinfiammatori ma con intubazione e ventilazione meccanica” (sempre in diretta tv, la data andatevela a cercare)

4)”Al Sud ci sarà presto un picco altissimo di Coronavirus a causa dei rientri dalla Lombardia” (sempre in diretta tv, la data andatevela a cercare)

Il Dott. Burioni ribadisce le sue affermazioni

Tra le BURIONATE, tralasciamo il fatto che se fosse stato per lui tutto il mondo si dovrebbe chiudere in casa per circa  un anno invece, la Florida riapre le spiagge ( Articolo di oggi tg4 sky ) e nel resto d’Europa già si pensa a riaprire tutto. il “Lock Down” è durato il tempo di capire che i nostri esperti più quotati le sparavano grosse. In Italia si riapre per ultimi, il governo Conte sta cercando il modo di rimediare alle stragrandi boiate che ha fatto senza perdere la faccia, grazie ai preziosi consigli del magnifico DOTT. BURIONI !!!!!!!!

 

 

 

Precedente Barzellette .... Corona Virus: Chi è stato!!!!!?????? Successivo Barzellette.....Le "K......" del Dott. Galli